2021/2022 Giovani News Serie A1 — 02 maggio 2022

Domenica 1 maggio, a Vicenza, si è giocata la penultima partita del Campionato Nazionale Elite per la definizione delle 8 squadre che parteciperanno alle Finali per l’assegnazione del titolo di Campioni d’Italia categoria Elite.

I Wolfpack si sono confrontati con i coetanei della CV Skating di Civitavecchia ed hanno portato a casa un ulteriore risultato positivo vincendo per 7-6.

L’incontro sulla carta sembrava semplice per i Wolfpack che arrivavano da una serie positiva di risultati, e visto che il Civitavecchia si presentava con roster al minimo del regolamento, 6+1, invece i laziali hanno dato subito del filo da torcere e sono stati in vantaggio per quasi tutto il primo tempo. Poi, a causa una serie di falli che ha visto andare in panca puntiti tre giocatori veneti, i Wolfpack hanno perso la concentrazione e hanno insaccato ulteriore svantaggio.

Coach Vidor ha richiamato a sé la squadra e dopo un veloce refresh ha suonato la carica ed i Wolfpack hanno reagito chiudendo il match con 7 reti. Da segnalare la buona prestazione di Riccardo Montolli che ha segnato 3 reti e 2 assist.

La classifica vede i Wolfpack al quarto posto in compagnia con il Real Torino.

La prossima partita sarà contro il Forli sempre a Vicenza il 15 maggio.

(Federico Chiamenti)

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.