2022/2023 Femminile News Serie A1 — 23 maggio 2023

Le ragazze di casa Diavoli domenica sera sono uscite sconfitte con il risultato di 3-0 dalla pista di casa nella finalissima per lo scudetto, conquistato dal Milano, più cinico sotto porta e più attento in difesa.

Grande prestazione di carattere e di cuore della Devil Girls che hanno avuto varie occasioni, ma non sono riuscite a passare una Biondi sempre pronta e una difesa ben chiusa. Fatali alle biancorosse alcuni errori che hanno pagato caro, senza riuscire a recuperare.
Onore alle avversarie che hanno disputato un’ottima prestazione, peccato però per le Devils che avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più.

finale Vicenza -Milano_foto Vito De Romeo

finale Vicenza -Milano_foto Vito De Romeo

Una sconfitta che non deve sminuire la buona stagione della squadra femminile e che deve far ben sperare nel futuro.

“É stata una partita impegnativa, dove Milano ha saputo approfittare dei nostri errori – ha dichiarato a fine gara Floh Abrati, allenatrice e giocatrice delle Devil Girls. – Nonostante tutto, dobbiamo imparare anche da questa sconfitta e speriamo di avere un’altra occasione per partecipare ad una finale per lo scudetto. Noi continueremo ad allenarci, per migliorare e imparare di queste situazioni”.

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.