2022/2023 News Serie A1 — 30 maggio 2023

(foto Vito De Romeo)

Un grande grazie per questo scudetto e per una stagione sempre ai vertici, con una squadra che ha dimostrato, nonostante due importanti sconfitte e delusioni, di essere la più forte va al main sponsor dei Diavoli, Mc Control e a Maurizio.
Tutto questo, infatti, non sarebbe stato possibile senza il contributo di chi ha creduto e investito risorse in questa squadra e in questo progetto e ha continuato a crederci anche dopo una stagione senza titoli e ha insistito per tornare a vincere qualcosa di importante.
Il tricolore è quindi sicuramente anche di Mc Control e anche degli altri sponsor minori che hanno dato un contributo per sostenere la società e la squadra.

E poi un grazie va a tutti coloro che hanno contribuito, con dedizione, impegno e con il loro tempo, a svolgere tutte le innumerevoli incombenze necessarie per lo svolgimento di una stagione ricca di impegni come quella di una squadra della massima serie, con obiettivi importanti come quella dei Diavoli.
A partire dalla società, dai dirigenti, dallo, staff, da chi ha affiancato la squadra, da chi ha dato una mano durante le gare, da chi si è pure beccato qualche “punto”, ma è tornato subito a fianco della squadra, ai tifosi, sempre presenti e calorosi, alle famiglie e alle mogli e compagne dei biancorossi, ai giovani del settore giovanile, a tutti coloro che sono stati presenti a sostenere la squadra nella serie finale. Un grazie a tutti perché chi più chi meno, ha contribuito a questo titolo e ad una stagione intensa.
Quindi sempre: FORZA DIAVOLI!

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.