2022/2023 News Serie A1 — 23 giugno 2023

I Diavoli si sono ritrovati ieri sera con staff, gli atleti della prima squadra, i piccoli della squadre giovanili con i loro genitori per un saluto di fine stagione e un arrivederci alla ripresa delle attività.
“Ospite d’onore” la Coppa che i biancorossi hanno ricevuto con la vittoria dello scudetto, raggiunta in gara 4 sulla pista di Milano lo scorso 27 maggio, al termine di una grande gara in cui carattere, determinazione, voglia di vincere e la qualità del gruppo e dei singoli hanno fatto la differenza.

Firma degli autografi sulle magliette

Firma degli autografi sulle magliette

IMG-20230623-WA0011Nel corso della serata consegna della maglietta commemorativa per il secondo scudetto e richiesta di foto e autografi dei più piccoli ai campioni d’Italia. Preparata anche una targa di ringraziamento per il main sponsor Mc Control e per Maurizio, il suo patron, perché senza il sostegno che da anni assicura ai Diavoli nessuna vittoria sarebbe stata possibile.

Una bella serata di allegria, di festa e di coinvolgimento per tutti coloro che amano i colori biancorossi e questo sport. Un momento spensierato e l’occasione per salutarsi prima della pausa estiva, anche se per la società non c’è pausa in quanto già si lavorare per la prossima stagione.

Per ora nessuna news particolare, ma spazio solo alla voglia di ritrovarsi e di prendersi una piccola pausa per godersi la vittoria e la fine della stagione.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.