2021/2022 Giovani News Serie A1 — 06 giugno 2022

Anche l’ultimo atto della stagione agonistica 2021-2022 si è concluso ed i Wolfpack hanno lasciato la loro impronta : terzi classificati alle spalle dei Ghosts Padova e dei vincitori Asiago Vipers.

Partita dopo partita nei quattro  giorni del torneo i Lupi hanno fatto vedere un gioco sempre efficace andando a battere il Real Torino per ben due volte ed il Forli, poi i Lupi sopraffatti dal caldo hanno perso contro Padova la possibilità di qualificarsi per la finale.

Grande soddisfazione sia dello staff vicentino che degli allenatori Vidor e Furlan che in meno di una stagione sono riusciti a plasmare una squadra composta da giovani atleti provenienti da varie città venete con le difficoltà di fare allenamenti congiunti per affiatarsi.

Nota di merito l’assegnazione del titolo di Miglior Giocatore delle Finali al nostro grande difensore Riccardo Montolli che per l’occasione ha ricevuto l’omaggio dello sponsor ed i complimenti da parte dei delegati FISR.

La Stagione pertanto si conclude con un secondo posto in Coppa FISR, un terzo posto in Campionato Italiano e con titolo di Miglior giocatore.

Un Gran bel bottino.

Complimenti ragazzi e un ringraziamento a tutti coloro che hanno seguito con passione e impegno la squadra per tutta la stagione.

Federico Chiamenti

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.