2019/2020 News Serie A1 — 28 febbraio 2020

Come da precedente comunicato della Federazione, tutte le partite e le competizioni sono sospese fino a domenica 1 marzo compresa.

La Coppa FISR, in programma questo weekend, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, al pattinodromo comunale di Vicenza viene rimandata a data da destinarsi.

Per i Diavoli e l’hockey in line stop forzato, ma la preparazione della squadra e gli allenamenti proseguono per arrivare pronti a tutti gli appuntamenti della stagione.
“Stiamo facendo di tutto per mantenere un buon stato di forma rispettando le direttive sanitarie – ha dichiarato il capitano dei biancorossi, Luca Roffo. – Non é semplice, speriamo la situazione torni presto alla normalità anche se ci rendiamo conto che potrebbe volerci del tempo. Massimo rispetto e solidarietà per chi lavora in prima linea per tentare di arginare la situazione.”

Salvo nuove disposizione, il prossimo impegno (che potrebbe essere a porte chiuse) sarà sabato 7 marzo contro il Real Torin. La gara si dovrebbe svolgere presso il pattinodromo di Padova, visto il cambio di calendario e visto che il pattinodromo di Viale Ferrarin sarà impegnato per un’altra manifestazione, ma il condizionale è d’obbligo, perchè i punti interrogativi sono molti.
Attendiamo ulteriori indicazioni e vi terremo aggiornati.

Per ora e sempre: FORZA DIAVOLI!

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.