-2018/2019 News Serie A1 — 07 luglio 2019

Farà parte di Mc Control Diavoli Vicenza per la prossima stagione anche Simon Zerdin, l’attaccante sloveno che con i suoi 21 gol e 44 assist in regular season, ha rappresentato una spina nel fianco di tutte le formazioni avversarie.

Agilità, velocità, fiuto del gol e della posizione, più un’ottima intesa con il compagno Andrea Delfino, sono alcune delle caratteristiche del numero 21 biancorosso che ha realizzato anche 5 reti nei play off e ha messo a segno il rigore decisivo nella semifinale di Coppa Italia contro Asiago.
Un altro passo importante, quindi, da parte della società riuscire a confermare anche Zerdin.
“Prima di arrivare a Vicenza ho fatto molte altre esperienze nell’hockey, ma ogni anno cerco di dare sempre di più – ha dichiarato Zerdin. – Nella scorsa stagione l’allenatore Angelo Roffo mi ha trasmesso molto anche per quanto riguarda la mentalità e l’approccio alla gara, quindi mi mancherà, ma sono contento di questa nuova avventura in biancorosso”.
– Con quali aspettative affronti la prossima stagione?
“Ci sono grandi aspettative. Nella prossima stagione ci saranno cinque titoli per cui giocare e spero e mi auguro riusciremo a fare bene. Io e tutti i miei compagni daremo sicuramente il massimo per la squadra”.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.