2015/2016 News Serie A1 — 06 novembre 2015

Sabato 7 novembre i Diavoli tornano in pista e lo fanno su quella di casa per incontrare la neopromossa Libertas Forlì. I vicentini hanno avuto un buon inizio di campionato con un’unica, sconfitta in casa contro la Molinese, una gara caratterizzata da parecchi errori contro un avversario molto motivato e desideroso di punti, in cui però i vicentini avrebbero meritato qualcosa in più.
Per la formazione berica quindi un primo bilancio positivo, visto anche il risultato in Coppa FIHP e l’accesso alla fase finale, tutti segnali positivi ma che non devono far perdere la concentrazione e far pensare che il cammino sia ora in discesa. Sabato sera ci sarà infatti un altro importante impegno, contro Forlì, una squadra approdata quest’anno nella massima serie, ma che ha dei giocatori di esperienza e volti noti per l’hockey e che ha ottenuto tre punti importanti a Padova nell’esordio di campionato.

“Sabato sarà una partita importantissima per il nostro cammino – ha dichiarato Luca Roffo, capitano e allenatore dei biancorossi. – Per ora abbiamo fatto molto bene in trasferta, ma in casa non siamo ancora riusciti ad esprimerci al meglio. Forlì è una squadra con giocatori di spessore tecnico ed esperienza, ma noi ci siamo.Tutto dipende da come approcceremo la partita. Per questo spero che i primi minuti ad Asiago siano serviti da lezione! Sabato saremo tutti presenti, rientra Guglielmi al suo posto. Ci sono tre punti importantissimi in palio, se avremo la lucidità e la determinazione che ho visto nelle scorse partite possiamo prenderceli”.

Appuntamento quindi al pattinodromo di Viale Ferrarin, sabato 7 novembre alle 20.30 per sostenere i colori biancorossi.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.