2021/2022 News Serie A1 — 17 maggio 2022

La serie della finale play off per Mc Control Diavoli Vicenza continua con il secondo atto a Milano, dopo la sconfitta di sabato scorso all’overtime per 3-2.
I vicentini hanno avuto pochi giorni per digerire il risultato e una partita caratterizzata da alcuni episodi, al termine di una buona prestazione e di una gara molto equilibrata che ha dato spettacolo.
“Sarà molto dura, anche perché si gioca durante la settimana, dopo che si lavora per due giorni, quindi sarà una partita diversa, molto più ostica – ha dichiarato sabato sera Andrea Ustignani. – Loro in casa sono molto forti, però io credo che con il gioco che stiamo dimostrando, anche se è dura, possiamo portarla a casa. Come dicevo, quando si arriva a fine campionato, con le due squadre più forti, dico vinca il migliore e ad ogni partita può vincere Milano e anche Vicenza. Solitamente quando si gioca fuori casa è un po’ più difficile e quando si gioca in casa c’è un po’ più di vantaggio per il fattore campo, ma andrà come deve andare, ma credo che giocando come abbiamo giocato stasera girerà anche dalla nostra parte”.

Appuntamento mercoledì 18 maggio con inizio gara alle 20.30 al Quanta Village di Milano oppure in diretta streaming su youtube:

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.