2015/2016 News Serie A1 — 14 maggio 2016

La sezione “Pattinaggio artistico” dei Diavoli Vicenza, attività che nel lontano 1949 ha dato vita alla società, sta completando l’anno con il momento clou che sarà domenica 22 maggio alle ore 18 con il saggio –spettacolo che rientra nelle manifestazioni della Festa delle Rose, tradizionale appuntamento del mese di maggio nel quartiere di San Bortolo.
Titolo dello spettacolo, “IL MUSEO PRENDE VITA”, in cui verrà rappresentato un museo un po’ strano dove quadri, statue, uomini della pietra e antichi Egizi hanno scoperto quanto è bello pattinare e non ne vogliono sapere di stare dove i custodi  li hanno messi.
Si esibiranno tutte le atlete, che sono 35, con un’età compresa fra i 4 e i 18 anni,  allenate da FEDERICA SAVIO, SARA PONZA e FRANCESCA MARANGELO.
Il saggio è l’epilogo finale di un anno di allenamenti e di corsi che sono stati coordinati da Lorena Trevisan, da Luisa Porro e da Manola Marodin. Nel corso dell’anno, in particolare da febbraio ad aprile, 20 atlete dei  gruppi agonistico e preagonistico, hanno partecipato alle varie competizioni FIHP e AICS della provincia di Vicenza.
Quindi tutti al pattinodromo di Viale Ferrarin di Vicenza domenica, per gustare lo spettacolo del pattinaggio ed applaudire le atlete vicentine.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.