2022/2023 News Serie A1 — 04 aprile 2023

I Diavoli domani sera, mercoledì 5 aprile alle 20.30, ospitano al pattinodromo i Vipers per l’appuntamento con il derby tutto vicentino, alla penultima giornata di Master round.
Rush finale quindi prima dei play off che vede i biancorossi sfidare prima i cugini dell’altopiano e poi sabato i rivali di sempre del Milano per difendere il primo posto e ottenere quindi la possibilità di giocare le partite decisive in casa.

Queste due gare sono quindi molto importanti, a partire dal derby che, in quanto tale, è sempre una partita ricca di emozioni e può racchiudere sempre qualche sorpresa.
I Diavoli dovranno stare attenti e concentrati per ottenere il massimo dai due incontri e non dovranno commettere errori.

Asiago ha dimostrato di essere una buona squadra, ostica  e in grado di mettere il bastone fra le ruote, starà ai biancorossi confermare ancora una volta la loro qualità e la loro forza, cercando di concretizzare il più possibile le occasioni che, anche a Cittadella, sono state tante rispetto al bottino dei gol.

“Loro sono una bella squadra, infatti sono terzi – ha dichiarato sabato scorso dopo la trasferta di Cittadella Lorenzo Campulla. – Credo sarà una partita bella combattuta e vedremo chi vincerà”.

Appuntamento al pattinodromo di Viale Ferrarin per sostenere i colori biancorossi.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.