-2018/2019 News Serie A1 — 31 gennaio 2019

Mc Control Diavoli Vicenza ospita sabato 2 febbraio sulla pista di casa Snipers Civitavecchia (inizio ore 18.00), per una gara che nasconde qualche insidia se non affrontata con la giusta concentrazione.
I Diavoli la scorsa settimana hanno disputato una prova convincente a Cittadella, conquistando tre punti, con il risultato di 4-1, al termine di una gara intensa e combattuta in cui hanno messo in evidenza la qualità dei singoli e la forza del gruppo. Gli avversari arrivano dalla sfida sulla pista di Monleale che sono riusciti ad espugnare conquistando i primi tre punti della stagione. Gli Snipers quindi arriveranno a Vicenza carichi e combattivi, ma i biancorossi hanno dimostrato che sono in grado di gestire qualsiasi situazione e qualsiasi avversario.
La scorsa settimana ottima prova di tutta la squadra, compresi i due portieri Alberti e Frigo, che come di consueto si sono alternati a difendere la porta biancorossa dimostrando di essere una sicurezza per i compagni. In fase offensiva sempre a segno il bomber Andrea Delfino, che con 33 gol e 11 assist è capocannoniere con 44 punti, ma bene anche i compagni, con Simon Zerdin a 39 punti, frutto di 12 gol e 27 assist, particolarmente arrabbiato la scorsa settimana per le due reti non convalidate e che, soprattutto nel secondo caso, hanno lasciato tutti un po’ perplessi.
Sulla carta favoriti in assoluto i padroni di casa, anche in base ai precedenti scontri, in particolare la gara di andata a Civitavecchia finita con la vittoria dei vicentini per 17-0, ma mai abbassare la guarda. Potrebbe essere proprio questo il rischio maggiore.
Come ha sottolineato l’allenatore dei Diavoli, Angelo Roffo, la scorsa settimana, quella contro Civitavecchia è una gara in cui stare attenti: “E’ una partita e non si entra mai in campo già vincitori, si vince la partita giocandola. Quindi noi dobbiamo entrare in pista pensando di dover dare il cento per cento”.

Appuntamento quindi al pattinodromo di Vicenza alle ore 18.00 per sostenere i colori biancorossi.

La gara sarà in  diretta streaming nel sito ufficiale dei Diavoli Vicenza al seguente link: http://diavolivicenza.it/serie-a1/ altrimenti si può seguire nel canale ufficiale youtube della fisr al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCG8HzGNnHmynXyR5Bk0t_Eg

Si possono seguire i Diavoli anche nel canale ufficiale dei vicentini al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCdXvwmjIzopxIIn6p_bu_5g

 

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.