2022/2023 News Serie A1 — 22 febbraio 2023

(foto Vito De Romeo)

Mc Control Diavoli Vicenza torna in pista sabato 25 febbraio in casa contro Verona, dopo il turno di sosta, per l’esordio nel Master Round, che rappresenta la seconda fase del campionato e la sfida fra le prime cinque della classifica per ridefinire le posizioni in vista dei play off.
I biancorossi, dopo la sconfitta all’overtime per 4-3 nella finale di Coppa Italia, devono voltar pagina e concentrarsi sul campionato. Non è facile da digerire la sconfitta, ma il turno di sosta è servito per ricaricare le pile e prepararsi per ripartire con ancor più convinzione e determinazione di prima.

Sabato si scende in pista e al pattinodromo di Viale Ferrarin arriva Verona che ha superato la scorsa settimana Cittadella ai rigori, al termine di una partita combattuta e spettacolare. Massima attenzione quindi per i Diavoli che sanno di dover rispettare ogni avversario e che in questa fase tutte le squadre si impegnano al cento per cento per guadagnare punti e posizioni.
“Adesso inizia la seconda parte della stagione e dobbiamo sicuramente rimetterci in piedi dopo la brutta sconfitta della Coppa Italia – ha dichiarato Andrea Delfino, capitano dei biancorossi. – Dobbiamo tornare a lavorare come sappiamo, dobbiamo tornare a giocare come sappiamo e avere la mentalità giusta per affrontare questa seconda parte, cercando di vincere tutte le partite”.
– Che partita sarà?
“Verona è sicuramente una squadra ostica, sempre stata, ha degli ottimi giocatori, ma iniziamo da loro e già da sabato dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti e avere un solo unico obiettivo in testa che è quello di vincere e di lasciarci alle spalle questa prima parte di stagione che a livello di trofei è stata pessima”.

Si gioca sabato alle ore 18.00, appuntamento quindi al pattinodromo comunale di Vicenza per sostenere i colori biancorossi.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.