2017/2018 News Serie A1 — 16 novembre 2017

Sabato al pattinodromo di Viale Ferrarin a Vicenza va in scena il big match fra Mc Control Diavoli Vicenza e Milano Quanta.

I Diavoli dopo tre giornate si trovano a punteggio pieno, come Milano, e in questa stagione in 8 partite ufficiali hanno subito una sola sconfitta, nella semifinale di Coppa FISR, contro Cittadella, con cui hanno conquistato un’importante vittoria sabato scorso con il risultato di 1-0.
E sabato saranno impegnati nella prova del nove, contro i vincitori della Supercoppa negli ultimi cinque anni,  della Coppa FISR, nonché degli ultimi sei scudetti. Insomma sono ancora i Milanesi la squadra da battere e ci proveranno i Diavoli sabato 18 novembre (inizio gara ore 18.00), consapevoli che sarà molto dura, ma che, come stanno dimostrando, dando il massimo possono combattere contro qualsiasi formazione.

Per questa sfida rientrano Zerdin, da poco diventato papà, e Battisti, mentre saranno ancora assenti Sotlar e Pezzetta.  Per i vicentini è comunque importante poter lavorare con impegno, ma anche con serenità, consci di avere ancora tanta strada da fare per amalgamare la squadra, visto che ci sono molti volti nuovi, ma anche che il campionato è lungo e c’è sicuramente il tempo per crescere, sapendo che la maturità si raggiunge anche attraverso gare come queste.
La scorsa settimana , al termine della vittoria con Cittadella, l’attaccante vicentino Filippo Pozzan, infatti, così commentava il prossimo importante impegno: “Sabato prossimo siamo subito chiamati a dimostrare che tutto quello fatto finora non è un caso: lo scontro casalingo con Milano è da sempre una partita a sé, densa di significati. Mai come questa volta ci aiuterà a capire quanto siamo effettivamente maturi e quanto dobbiamo ancora migliorare: Milano è, come ogni anno, la squadra da battere”.

E allora sabato tutti al pattinodromo a vedere una sfida avvincente e a sostenere i colori biancorossi.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.