-2018/2019 News Serie A1 — 22 novembre 2018

Mc Control Diavoli Vicenza si rituffa nel campionato, dopo il passaggio nella terza fase di Coppa Italia con la netta vittoria su Ferrara per 14-0, e lo fa con la trasferta a Verona, sabato 24 novembre con inizio gara alle ore 18.00.

Nella scorsa stagione, una vittoria per parte fra le due squadre con i biancorossi che hanno conquistato tre punti pesanti sulla pista dei veronesi con il risultato di 6-4, ma in casa, nel girone di ritorno, hanno perso dopo una partita molto combattuta ed emozionante che solo alla roulette dei rigori ha dato un verdetto.
Quest’anno Vicenza ha iniziato bene la stagione ed ha una gara in meno, quella con Cittadella da recuperare, mentre Verona è stata sconfitta da Padova e dai campioni del Milano, ma ha conquistato le vittorie contro Monleale e Civitavecchia.

La sfida di sabato quindi sarà un’incognita e molto dipenderà da come i vicentini sapranno affrontare la gara, cercando di evitare falli e penalità che fino a questo momento hanno creato qualche difficoltà.

“A Verona sarà una partita molto difficile, come tutti i derby con loro. – ha spiegato Fabrizio Maran, attaccante dei Diavoli. – Sono una squadra da temere con un mix di giocatori di esperienza e di giovani. In più la pista grande rende difficile le cose. Noi dobbiamo entrare e affrontare la partita concentrati da subito e dare il massimo, consapevoli del nostro valore ma dando tutto e rispettando l’avversario”.

Per quanto riguarda invece la Coppa Italia, si sono effettuate le estrazioni per gli abbinamenti per il quarto turno, che si svolgerà sabato 15 dicembre. Ai Diavoli tocca la trasferta a Torre Pellice contro gli Old Style, formazione di serie B, che ha passato il turno precedente vincendo con Padova.

Intanto però bisogna pensare al campionato e alla gara di sabato contro Verona, che sarà un altro test importante per i biancorossi su una pista ostica, dove sapranno sicuramente dar battaglia per conquistare il bottino in palio.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.