2021/2022 News Serie A1 — 20 dicembre 2021

(foto Serena Fantini)

I Diavoli tornano sulla pista di casa e agli impegni di campionato mercoledì 22 dicembre, inizio gara ore 20.30, per il derby contro Asiago, dopo un week end dedicato al Trofeo delle Regioni Senior che ha visto vincere il Veneto, con il supporto di alcuni biancorossi, e che ha visto anche una bellissima sfida nell’All Star Game (decisivo per la vittoria della sua squadra il “vicentino” Sigmund, anche se è stata una festa e uno spettacolo per tutti).

Mercoledì però bisogna tornare concentrati sul campionato per l’ultima gara del 2021 con in programma un derby di quelli che promettono emozioni e battaglie e che i biancorossi dovranno affrontare con la massima attenzione.

“Sicuramente il derby è una partita difficile – ha dichiarato Andrea Delfino, bomber dei Diavoli. – Non è passato molto tempo da quando abbiamo giocato con Asiago e in casa loro abbiamo fatto fatica. Quest’anno stanno giocando molto bene e sono una squadra completa su tutte e tre le linee, quindi il nostro approccio alla partita dovrà essere importante e dovremmo giocare al meglio per chiudere quest’anno nella maniera corretta, senza perdere punti nei confronti di Milano. Dovremo essere molto concentrati e giocare molto bene difensivamente, rispetto alla gara di andata che dal punto di vista difensivo aveva qualche pecca. Noi siamo tutti al completo e speriamo quindi di dare il meglio e portare a casa i tre punti”.

La gara si potrà seguire in streaming: https://youtu.be/nTof8MqrWpE

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.