-2018/2019 News Serie A1 — 21 luglio 2019

Un altro passo avanti importante per Mc Control Diavoli Vicenza, con la conferma del portiere Andrea Alberti che difenderà la porta biancorossa anche per la prossima stagione.

Andrea Alberti

Andrea Alberti

Alberti è arrivato nei Diavoli nel 2011 e ha inanellato una serie di stagioni ai massimi livelli, per non parlare delle sue presenze in Nazionale. Dopo cinque anni a Vicenza, nel 2016/2017 ha disputato una stagione a Verona, insieme a Luca Roffo, per poi ritornare a difendere la porta biancorossa disputando ottime prestazioni e dando un grande contributo nelle vittorie e nei successi dei vicentini.

Avere Alberti in porta è una garanzia per la difesa e per tutta la squadra e poter contare su di lui anche per la prossima stagione è sicuramente un ulteriore e importante passo avanti nella costruzione della squadra che sarà impegnata su vari fronti e che ha obiettivi ambiziosi.

“Sono molto contento di poter far parte, anche quest’anno, di questo gruppo – ha dichiarato Alberti. – Non vedo l’ora di rivedere i vecchi compagni e di poter lavorare anche con i nuovi che non avranno problemi nell’ambientarsi nel bel clima che negli anni si è creato a Vicenza. Cercheremo di lavorare sodo per portare alla società e a tutta la nostra tifoseria , che è sempre più numerosa, il premio tanto ambito! Ma ci aspettano tanto hockey e tante battaglie da giocare, avremo molti impegni e ci sono in palio quattro trofei per cui lottare”.

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.