2017/2018 News Serie A1 — 18 gennaio 2018

Mc Control Diavoli Vicenza sabato 20 gennaio è impegnato in trasferta a Monleale (inizio ore 20.30) per una gara che ricorda tante sfide importanti con partite sempre combattute e piene di emozioni.
Questa volta parte da favorita la squadra biancorossa, almeno sulla carta e in base alla classifica: Diavoli secondi a tre punti da Milano e Monleale a sei punti, davanti solo a Forlì, ma guai a sottovalutare gli avversari e la sfida che si presenta invece molto insidiosa e per niente facile.

Monleale, nonostante i vari cambiamenti, in casa può rendere vita difficile a qualunque avversario e sicuramente vorrà riscattare la sconfitta nel derby contro i torinesi della scorsa settimana, quindi i vicentini devono stare in guardia e affrontare la partita con la massima attenzione. I biancorossi anche la scorsa settimana hanno dimostrato qualche difficoltà nell’approccio alla gara e ad entrare in partita, e la pista di Monleale è difficile. I Diavoli però se concentrati e determinati, possono fare bene.

“Monleale è un’incognita sinceramente – ha spiegato Michael Corradin, allenatore dei vicentini e sceso in pista la scorsa settimana per guidare la squadra anche come giocatore. – Quest’anno ha cambiato più volte roster e non sappiamo cosa ci troveremo davanti. A casa loro sarà sicuramente difficile, perché sono dei grandissimi pattinatori e dovremo mettercela tutta. Di sicuro non dovremo avere l’atteggiamento che abbiamo avuto ad inizio partita con Ferrara e dovremo dare il massimo”.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.