2016/2017 News Serie A1 — 10 novembre 2016

Mc Control Diavoli Vicenza torna sulla pista di casa sabato 12 novembre (inizio gara ore 19.00) e affronta il derby contro Padova.

I vicentini la scorsa settimana hanno subito una netta sconfitta a Milano, contro i freschi vincitori della Supercoppa, dove hanno strapazzato Verona, ma hanno comunque fatto vedere qualche segnale positivo dopo l’importante vittoria conquistata a Roma un paio di settimane fa.
I Diavoli hanno così conquistato i primi tre punti, pesantissimi per la classifica, ma soprattutto per il morale ed ora sono chiamata ad un’altra importantissima sfida contro i Ghosts.

I padovani arrivano dalla vittoria in casa contro Piacenza, la prima anche per loro, e si trovano un punto sopra ai vicentini, quindi sarà un banco di prova fondamentale contro una diretta avversaria.

Per i biancorossi ancora assente il portiere Pesavento, fuori per infortunio, mentre per il resto la formazione dovrebbe essere al completo.

I Diavoli dovranno contare sul fattore campo e anche sul supporto dei tifosi per riuscire a superare una prova così difficile perché ogni partita è una storia a sé e i padovani sono un ospite molto ostico.

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.