2016/2017 News Serie A1 — 17 novembre 2016

Mc Control Diavoli Vicenza sabato 19 novembre (inizio gara ore 20.00) è impegnato ad Asiago, sulla pista di Via Cinque nel derbissimo con i “cugini” dell’Altopiano.
Partita da sempre ricca di emozioni, colpi di scena, sfide da cardiopalma, di stimoli e di voglia da parte di entrambe le squadre di non mollare e non concedere nulla agli avversari, quest’anno è ancor più un’incognita e una battaglia, con un Vicenza dal volto nuovo e ancora in cerca della sua dimensione. Insomma il derby sarà ancora più incerto, anche se mai il risultato è stato scontato.
E poi ci sono gli ex, Marco Raccanelli che dall’Altopiano è approdato in questa stagione a Vicenza e dall’altra parte Basso e Stella tornati nei Vipers dopo qualche anno con i Diavoli, Petrone già da tempo di nuovo ad Asiago, e poi ci sono gli asiaghesi che giocano a Vicenza, il portiere Pesavento, Stefano Testa, Serembe, Tagliaro e Rigoni Andrea, insomma i motivi per una partita combattuta ci sono tutti.
I biancorossi arrivano da una sconfitta per 2-1 contro Padova, dopo una gara equilibrata, in cui erano andati in vantaggio e fino a sei minuti dalla fine stavano vincendo, poi proprio l’ingenuità, l’inesperienza e una certa dose di nervosismo, hanno consentito agli avversari di ribaltare il risultato e portare a casa tre punti pesantissimi che potevano essere a favore dei padroni di casa.
Asiago invece ha espugnato la pista di Forlì e ha scavalcato di un punto in classifica i biancorossi, quindi sarà carico e avrà dalla sua il fattore pista.
I Diavoli però non devono farsi prendere dalla paura e soprattutto non devono cedere alle pressioni di un campo come quello degli asiaghesi, devono affrontare la gara col massimo impegno, la massima concentrazione cercando di concretizzare le eventuali occasioni e cercando di essere più concreti, una delle cose che è mancata contro i Ghosts.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.