-2018/2019 News Serie A1 — 24 giugno 2019

Si è svolta venerdì scorso la cena e festa di chiusura della stagione per Mc Control Diavoli Vicenza, alla presenza di tutte le squadre dell’in line: dalle giovanili alla squadra femminile, dalla formazione di serie C a quella di serie A, con i dirigenti, i genitori dei ragazzi, le mogli e compagne degli atleti e tutto lo staff dei Diavoli. Insomma una bella serata prima di pensare alle vacanze, anche se per la società e per chi si sta adoperando per allestire la prossima stagione non c’è mai stata sosta.

E proprio nei giorni scorsi si è ufficializzato l’accordo con Andrea Ustignani e Andrea Delfino per confermarli in biancorosso anche per la prossima stagione. Un importantissimo passo per i Diavoli che potranno contare ancora sull’esperienza del difensore emiliano, da due anni in biancorosso, figura importante in pista e fuori, grazie al carisma e al suo carattere, ed anche sul bomber in arrivo lo scorso anno a Vicenza, dove ha conquistato tutti a suon di gol e per il suo carattere pacato, terminando il campionato da capocannoniere, con 51 gol solo nella regular season.

I due atleti sono stati convocati nell’ultimo raduno della nazionale che si sta preparando per i World Roller Games che si terranno a Barcellana e che vedranno gli azzurri senior scendere in pista dal 6 luglio. Ci saranno anche i due biancorossi, sotto la guida di coach Luca Rigoni e del suo assistente Denis Sommadossi che, come annunciato, guiderà i Diavoli nella prossima stagione.

Grande soddisfazione quindi a Vicenza per essersi assicurati ancora due atleti così professionali, seri e incisivi in campo, e non solo, come ha sottolineato il capitano Luca Roffo.

Ai due biancorossi, Andrea Delfino e Andrea Ustignani, beniamini dei tifosi vicentini, va un grosso “In bocca al lupo” anche per l’avventura con la Nazionale.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.