2019/2020 News Serie A1 — 08 agosto 2019

Mc Control Diavoli Vicenza fa un altro passo avanti nell’allestimento della squadra per la prossima stagione e lo fa confermando un altro dei ragazzi che lo scorso anno si è impegnato e ha lottato per i colori biancorossi, Claudio Tabanelli.

Padovano di nascita e cresciuto nelle giovanili del Padova, dove ha iniziato a giocare a 8 anni a roller, l’attaccante classe 1997, è approdato alla prima squadra molto giovane e per la terza stagione vestirà la maglia dei Diavoli, in prestito dal Padova.
A Vicenza ha trovato un gruppo che l’ha ben accolto e in cui si è inserito subito, grazie alle sue caratteristiche e al suo impegno per la squadra e anche grazie ad alcuni giocatori che già conosceva e che da tempo segue come un esempio: suo cugino Andrea Ustignani e Luca Roffo.
Ha dimostrato di essere affidabile, serio e un grande rigorista, oltre che un ragazzo umile e disponibile a sacrificarsi per il gruppo.
“Per la prossima stagione mi aspetto di imparare sempre di più – ha dichiarato Tabanelli. – Mi auguro anche di legare bene con i nuovi compagni di squadra e il nuovo allenatore anche se li conosco già tutti. Poi mi auguro di giocare sempre più e finalmente di vincere il campionato. Io mi impegnerò al massimo e ogni volta che me ne sarà data l’occasione, anche se magari non avrò molto spazio, io cercherò di fare sempre al meglio”.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.