2016/2017 News Serie A1 — 17 marzo 2017

Mc Control Diavoli Vicenza è impegnato sabato 18 marzo (inizio gara ore 19.00) in casa contro Ferrara Hockey in una gara molto importante in chiave classifica, soprattutto per tenere aperta qualche speranza di accesso ai play off.

I vicentini devono dare una prova di carattere per dimostrare che ci sono e che questa stagione, seppur con tante difficoltà e con una squadra molto cambiata e giovane, può terminare in modo positivo con dei segnali di crescita.

Nelle fila dei biancorossi saranno tutti presenti, compreso anche il capitano Fabrizio Maran, alle prese la scorsa settimana con problemi ad una caviglia.
Il clima è positivo e gli allenamenti in settimana hanno visto tutti pronti e desiderosi di affrontare al meglio la sfida di domani.

Ferrara arriva da una pesante sconfitta contro i campioni del Milano, ma anche i Diavoli arrivano dalla sconfitta a Monleale e da un periodo in cui, oltre a qualche segnale positivo, si sono visti ancora troppi errori.

Mancano solo tre gare al termine della regular season e i biancorossi devono cercare di chiudere nel miglior modo possibile questa parte di campionato sperando anche in qualche passo falso delle dirette avversarie. Il cammino dei vicentini, dopo Ferrara, prosegue con la trasferta a Piacenza e poi, dopo il turno di riposo, con l’ultima gara in casa con Cittadella.
La gara quindi con Ferrara risulta ostica, ma fondamentale, quindi servirà anche l’apporto del pubblico e dei tifosi per sostenere i colori biancorossi.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.