2015/2016 Femminile News Serie A1 — 10 febbraio 2016

Le ragazze dell’hockey in line vicentino sono uscite dal concentramento di Roma con due sconfitte: per 11-2 contro Buja e per 5-2 contro Roma.
Nella prima partita subito in difficoltà le biancorosse che ci hanno messo un po’ ad entrare in partita. Hanno provato a recuperare andando a segno con due reti, ma Buja ha ripreso a condurre il giorno e non c’è stato più nulla da fare.
Contro la Roma musica diversa e buon inizio per le Diavolette che sono anche passate in vantaggio, ma sono state raggiunte sull’1-1 prima di andare a riposo. Nel secondo tempo le vicentine hanno avuto un passaggio a vuoto che ha consentito alla Roma di allungare. Le biancorosse sono riuscite ad accorciare e portarsi sul 4-2, hanno tentato un difficile recupero spingendo per qualche minuto, ma alla fine hanno incassato il 5-2.
Rammarico in casa Diavoli per non essere riuscite a fare i primi punti, ma anche la consapevolezza che essendo il primo anno devono sicuramente crescere e fare esperienza.
I risultati della 3a giornata. A Roma: Torino-Roma 5-1; Vicenza-Buja 2-11; Torino-Buja 1-3; Roma-Vicenza 5-2. Ad Empoli: Molinese-Piacenza 3-5; Piacenza-Asiago 3-4; Asiago-Molinese 6-3.

Classifica: Asiago Bee Pink punti 15; Buja e Piacenza 13; Torino 12; Roma ** e Molinese 3; Diavoli Vicenza 0. (** due gare in meno) .

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.