2020/2021 News Serie A1 — 27 aprile 2021

Mc Control Diavoli Vicenza si gioca domani, mercoledì 28 aprile con inizio gara alle 20.30, fra le mura amiche del pattinodromo di Viale Ferrarin la prima opportunità per staccare il biglietto per la finale play off. Di fronte però Ghosts Padova tenterà il tutto per tutto per allungare la serie e mettere il bastone fra le ruote ai vicentini. Dopo una gara 1 chiusa sull’8-1 per i biancorossi, al termine di un’ottima prestazione, in gara 2 i Diavoli, pur avendo vinto per 3-2, hanno sofferto la reazione dei Ghosts, che hanno interpretato bene la gara e fatto capire che ogni partita bisogna giocarla e che bisogna dare il massimo per ottenere un buon risultato.
Consapevoli che sarà una partita difficile e che bisogna tenere alta l’attenzione, i Diavoli affrontano Padova con la chiara intenzione di chiudere la serie in gara 3.

 “Loro arriveranno per dare l’assalto e giocarsi l’ultima spiaggia – aveva dichiarato dopo gara 2 capitan Luca Roffo. – Quindi mi aspetto una partita dura come questa sera, in cui hanno fatto benissimo e hanno dato tutto. Sarà una partita altrettanto difficile, l’importante è superarla e vincerla, come abbiamo fatto nelle prime due partite. In gara 3 loro si giocheranno tutto e noi vogliamo assolutamente chiudere la serie”.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.