2014/2015 Giovani News Serie A1 — 01 maggio 2015

Con la vittoria sul Montorio per 6-0 i Diavoletti dell’under 14 staccano il biglietto per le finali nazionali che si terranno sabato 9 e domenica 10 maggio.
Dopo la vittoria all’andata per 8-0, in casa i giovani biancorossi si sono imposti sugli avversari al termine di una bella partita, più equilibrata nel primo tempo, combattuta nonostante il risultato, ma sempre a favore dei padroni di casa che hanno saputo gestire tempi e gioco per arrivare all’obiettivo finale.
Bravi anche gli avversari a non mollare mai e a contrastare, soprattutto grazie al loro portiere Avesani, gli attacchi dei vicentini ed evitare un bottino più pesante.
Soddisfazione quindi in casa Diavoli al termine della gara e già tutti proiettati ai prossimi impegni.

“Questo era l’obiettivo di inizio stagione – ha spiegato a fine partita Daniele Vendraminetto, uno dei coach del settore giovanile insieme a Fabrizio Maran e Bogdan Iorachioiu. – Noi vogliamo far bene e far crescere tutti. Oltre agli innesti da Asiago riusciamo anche a far giocare i nuovi, anche quelli che hanno iniziato quest’anno, crescendo partita dopo partita tutti insieme. La scorsa partita ha segnato anche una delle ragazze che ha iniziato da poco e questa è una soddisfazione in più”.
- Ora le finali nazionali.
“Adesso metteremo ancora il massimo impegno per fare meglio che possiamo e chissà, speriamo di prenderci qualche soddisfazione”.

I Diavoletti saranno quindi nuovamente in pista il prossimo week end e dovranno vedersela nel loro girone con la vincitrice fra Montorio e Riccione e col Padova. Prima gara sabato prossimo a Legnaro contro Montorio o Riccione la mattina alle 11.00 e poi alle 17.00, sempre a Legnaro, contro Padova.
Semifinali e finali invece si giocheranno domenica a Padova.
Un grosso in bocca al lupo ai Diavoletti.

Tabellino:
Diavoli Vicenza – Blu Dogs Montorio (2-0) 6-0

Diavoli Vicenza: Rigoni R., Lombardi G., Bortolan M., D’Agostino G., Carretta G., Giaretta G., Ideari V.A., Lucato S., Marinelli A., Matonti M., Parini G., Pertile G., Piantoni G., Tamiello S.
All. Bogdan Iordachioiu

Blu Dogs Montorio: Avesani S., Zerbato E., Guerzoni E., Rodeghiero G., Soardo A., Piva M., Rigoni F., Martini E., Montolli R., Soardo G., Scaggiari P.
All. Mirco Garagna

Reti
PT: 5.02 Parini (V), 15.52 Pertile (V);
ST: 30.46 Parini (V) pp, 33.10 Parini (V) pk, 37.38 Pertile (V), 37.44 Pertile (V).

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.