2014/2015 Femminile News Serie A1 — 18 marzo 2015

Prima uscita ufficiale per le Diavolette dell’hockey in line vicentino il prossimo lunedì 23 marzo, quando ad Asiago (inizio gara alle ore 20.00) incontreranno la locale formazione femminile, impegnata nel campionato.
Per le atlete di casa Diavoli un appuntamento importante perché per la prima volta si misureranno con una partita vera e propria, anche se alcune giocatrici sono già impegnate i campionato da inizio stagione con la squadra asiaghese, le sorelle Irene e Giulia Menta, e con la squadra di Buja, Piera Costa ed Erika Rossato.
Per l’occasione anche le vicentine che vestono la maglia dell’Asiago giocheranno con i colori biancorossi per dar man forte alle compagne meno esperte.
Guidate dal mister, Daniele Vendraminetto, e dall’assistant coach, Mattia Bettello, le ragazze si stanno preparando con determinazione e con entusiasmo e tengono molto a questo incontro amichevole anche per testare il livello di preparazione e capire se ci possono essere i presupposti per proseguire il lavoro in vista di una partecipazione al campionato il prossimo anno.
Nel roster che giocherà lunedì ci saranno: Mariaelena Bernardelli, Piera Costa, Giulia D’Agostino, Beatrice Iannelli, Miriam Lombardi, Gaia Marsiaj, Silvia Maranzan, Giulia Menta, Irene Menta, Erika Rossato, Giulia Sponza, Sofia Treu, Giulia Trevisan e Federica Sponza.

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.