2014/2015 News Serie A1 — 27 marzo 2015

Seguiteci anche su Twitter: @DIAVOLIVICENZA #DiavoliVicenza – La partita andrà in onda in streaming su www.asiago.tvSabato 28 marzo, ad Asiago (inizio gara ore 20.30), i Diavoli sono impegnati in gara 2 dei quarti di finale play off contro i Vipers.
I vicentini martedì hanno meritatamente conquistato la vittoria in gara 1 con il risultato di 4-1, ma nonostante la superiorità dimostrata in pista, per gioco e occasioni, la gara si è risolta nella parte finale e gli asiaghesi hanno dimostrato di essere squadra ostica che non molla mai.
Proprio per questo sull’Altopiano la musica sarà diversa e il fattore campo potrebbe mettere in difficoltà la formazione berica, su una pista molto diversa, per dimensioni e fondo, da quella del pattinodromo.
I Diavoli in regular season hanno conquistato un punto sulla pista di Via Cinque, ma domani non mancheranno certo gli stimoli per dare il massimo e far vedere il carattere e la determinazione che sono le armi vincenti di questa squadra. Sarà molto importante riuscire a restare concentrati e tranquilli senza reagire alla pressione e all’aggressività degli avversari e cercando di cadere in penalità il meno possibile.
Sarà una vera battaglia perchè per i Diavoli non è facile adattarsi alla pista e perché gli avversari, proprio per questo, spingeranno da subito e cercheranno di sfruttare queste condizioni.
Dopo l’infortunio di martedì, capitan Roffo sarà regolarmente in pista con la voglia di condurre i suoi ragazzi ad un risultato positivo. Nelle fila dei Vipers fuori Berthod per la squalifica di una giornata, proprio in virtù del fallo sul giocatore-allenatore dei biancorossi.
“Sabato partita difficilissima in un campo dove storicamente é molto dura per i Diavoli – ha dichiarato mister Roffo. – Sappiamo bene l’importanza di questi 50 minuti, vogliamo provare a chiudere i conti, ma siamo consapevoli che per farlo serve una partita perfetta. Noi saremo tutti presenti, io rientro sabato giusto per la partita. Questa settimana abbiamo fatto un buon lavoro, ma poi sul campo servono motivazioni e determinazione… e in una partita così non sarà difficile trovarle! Che vinca il più forte”.

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.