2022/2023 News Serie A1 — 14 aprile 2023

Sabato i Diavoli vanno a Torre Pellice per gara 2 dei quarti di finale, si gioca alle 20.30,  dopo una vittoria in casa per 16-0. Sicuramente la musica sarà diversa: gli avversari, arrivati a Vicenza a ranghi ridotti, saranno pobabilmente al completo e potranno contare sulla loro pista e sull’apporto del pubblico.
I biancorossi, dal canto loro, affronteranno la gara per chiudere la serie e potranno contare sulla qualità dei singoli e del gruppo. I valori in campo sono diversi, come anche gli obiettivi delle due squadre, quindi per i vicentini importante sarà mantenere l’attenzione e giocare come sanno.

“Loro giocheranno in casa, una bella pista, ma diversa dalla nostra, quindi avranno il favore del campo, avranno sicuramente dei giocatori in più rispetto a gara 1, in cui li ho visti risicati perché probabilmente tanti avevano problemi lavorativi – ha dichiarato Ermanno Laner, in pista sabato scorso a difendere la porta dei Diavoli – . Sabato credo che saranno al completo e avranno dalla loro parte il tifo di casa che fa sempre il suo ruolo e noi arriveremo da una lunga trasferta, quindi non bisogna abbassare la guardia. Il nostro obiettivo è sicuramente quello di cercare di chiudere la serie già da sabato, quindi assolutamente la concentrazione rimane”.

Per chi non sarà al palazzetto di Torre Pellice, la gara si può seguire sul canale youtube della FISR.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.