2021/2022 Giovani News Serie A1 — 01 giugno 2022

 

Si è svolta lunedì sera, in occasione dell’ultimo allenamento, una festa di fine stagione con i Diavoletti dell’under 12  e del mini-hockey insieme ai ragazzi della serie A.
Presenti Floh Abrati, che ha seguito come allenatrice entrambi i gruppi, e Giulia Pozzan che ha seguito i i più piccoli, oltre a Nathan Sigmund, guida tecnica della squadra senior, molto presente per affiancare il lavoro con il settore giovanile, e Andrea Delfino che ha costruito il team che si è dedicato ai più giovani di casa Diavoli.

Nathan Sigmund

Nathan Sigmund

Per i Diavoletti una grande soddisfazione e una foto ricordo tutti insieme, anche per ringraziare del sostegno dato durante tutta la stagione alla prima squadra.

IMG-20220531-WA0010
Festa tutti insieme, scambio di pensieri (tazze ricordo con la foto dei ragazzi) per dirigenti e allenatori e un ringraziamento da parte della società sia ai ragazzi che ai genitori: “Ringraziamo tutti, ragazzi e genitori. Sarà un bellissimo ricordo dell’anno trascorso insieme – ha detto Corrado Trevisan, dirigente dei Diavoli. – Siete un bel gruppo, sia come ragazzi che come genitori. Buona estate a tutti”.

E nelle parole di una delle mamme, l’augurio che tutti facciamo ai Diavoletti per tante altre belle esperienze insieme: “E’ stata un’esperienza fantastica anche come mamma. L’anno prossimo ‘màs y meior’”.
E allora grazie a tutti e Buona estate!

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.