2021/2022 News Serie A1 — 31 agosto 2022

In casa Diavoli due importanti conferme per la prossima stagione per la difesa biancorossa: il difensore Gianluca Cantele e il golie Filippo Olando, in prestito dai Vipers.
Arrivati la scorsa estate a Vicenza, i due atleti asiaghesi si sono inseriti e integrati bene nel gruppo fin da subito, dimostrando le loro qualità e il loro impegno in pista e fuori ed ora si stanno preparando ad affrontare la nuova stagione con il desiderio di fare ancora meglio, soprattutto sul piano dei risultati.
“Sono assolutamente contento di questa conferma – ha esordito il portiere biancorosso, – era una cosa in cui speravo, quindi spero in un’altra ottima stagione con risultati migliori di quella passata”.
“Anche per me è stata una bella notizia la conferma
– ha aggiunto Cantele. – Come Olando spero sia una stagione come la scorsa, dal punto di vista spogliatoio, ma speriamo sia molto più fruttuosa dal punto di vista dei risultati perché è una cosa che ci manca”.
– La scorsa stagione ha dato più soddisfazioni o rammarico per essere arrivati ad un soffio dai titoli in palio?
“Entrambe perché comunque è stata una stagione soddisfacente a livello personale, ma anche a livello di squadra, peccato per le coppe e le vittorie che non sono arrivate, ma penso che sia stata comunque una buona stagione”.
“Penso anch’io sia stata una stagione ottima, soprattutto dal punto di vista di squadra e del gruppo
– ha aggiunto il difensore biancorosso. – Secondo me sono state messe le basi perché possa essere un ottimo anno quello che sta per venire”.
– Ci sono stati nuovi cambi e innesti nella squadra, come li vedi?
“Penso che la base del gruppo ci sia – ha spiegato Cantele. – E penso che sia normale ci siano dei cambiamenti fra due diverse stagioni. I nuovi innesti comunque si sono integrati fin da subito benissimo, anche perché li conoscevamo già, quindi è stato tutto più semplice”.
– Da questa stagione cosa ti aspetti, anche a livello personale?
“A livello personale credo che se seguo la stagione passata va benissimo – ha dichiarato Olando. – Non ho rammarico per nessuna cosa dello scorso anno, quindi spero di continuare a dare il mio contributo sulla strada iniziata la scorsa stagione”.
– Ai tifosi cosa volete dire?
“Sempre e solo Forza Diavoli” – hanno risposto in coro i due biancorossi.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.