2016/2017 Giovani News Serie A1 — 29 marzo 2017

Domenica 2 aprile il pattinodromo comunale di Vicenza sarà occupato tutto il giorno dal concentramento under 12 e under 10 di hockey in line con i padroni di casa Mc Control Diavoli Vicenza che daranno vita ad una giornata dedicati all’hockey, ma anche alle famiglie e a tutti i bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi a questa entusiasmante disciplina sportiva.

L’appuntamento di Vicenza, fa parte della serie di concentramenti che le società venete di hockey hanno organizzato in questa stagione non essendoci per queste categorie un campionato federale.
L’obiettivo è far giocare i piccoli che praticano questo sport, a Vicenza sono quasi una ventina guidati come allenatore prima da Daniele Vendraminetto e poi da Fabrizio Maran, giocatori della prima squadra, ed anche promuovere l’hockey in line.

Le partite inizieranno la domenica mattina alle ore 10.00 e termineranno nel pomeriggio verso le 16. Saranno presenti, oltre ai Diavoletti, i piccoli di Verona, dei Ghosts Padova, di Montorio, dei Fox Legnaro e di Treviso impegnati in una serie di sfide che hanno come scopo principale sottolineare come lo sport, oltre ad una sana competizione, sia soprattutto un momento di amicizia, divertimento e socialità.

Per fare in modo che questa giornata sia soprattutto occasione di incontro fra ragazzi e le loro famiglie, per tutto il giorno ci sarà uno stand con panini, pizzette, hot-dog e dolci, preparati dalle mamme dei giovani atleti. Inoltre verranno invitati gli alunni delle scuole vicentine e per loro, sia fra una gara e l’altra, ma soprattutto nel pomeriggio al termine delle partite, intorno alle 16.00, sarà possibile scendere in pista e provare qualche tiro con stecca e disco.

Ci sarà poi qualche sorpresa con l’estrazione di alcuni gadget targati Diavoli.

Per chi è appassionato di hockey in line, ma anche per chi vuole scoprire questa attività e trascorrere qualche momento di divertimento con la famiglia e gli amici, l’appuntamento è per domenica 2 aprile al pattinodromo di Vicenza dove tutti sono chiamati a sostenere i Diavoletti e i piccoli hockeisti delle altre società.

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.