2019/2020 Giovani News Serie A1 — 25 marzo 2020

In casa Diavoli tutte le attività sono sospese, comprese  anche quelle per i biancorossi più piccoli che stanno imparando a pattinare con i roller e stanno apprendendo l’a, b, c del mini-hockey seguiti da Giulia Pozzan.

Per sentirsi più vicini, per continuare gli allenamenti e per divertirsi, seppur a distanza, proprio Giulia ha ideato una serie di esercizi per i Diavoletti con le indicazioni su cosa fare, che oggetti utilizzare per costruire dei percorsi e soprattutto l’invito a tutti di fare un disegno con la scritta #ANDRA’TUTTOBENE e farsi fotografare con pattini e berrettino Diavoli per condividere con i compagni questi momenti.

Questa idea è stata pensata e applicata anche nel pattinaggio corsa con tutorial e allenamenti online – ha spiegato Giulia, allenatrice e “chioccia” per tutti i piccoli biancorossi. – Ho deciso così di importarla e rivolgermi ai mini diavoletti per continuare il percorso iniziato a settembre e per mantenere in loro lo spirito di gruppo”.
–  In questo periodo difficile anche far trascorrere il tempo a tutti i piccoli di casa.
“Questo è un modo per tenerli impegnati in questo periodo così particolare e mantenere la quotidianità che scandiva le loro giornate. E ottimo è stato il riscontro da parte dei genitori che hanno apprezzato questo progetto e con foto e video dimostrano che lo stanno applicando”. 
– Cosa vuoi dire ai tuoi mini diavoletti?
“Mini diavoletti ricordatevi: distantiMAuniti …  e torneremo presto nel nostro campo!”

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.