2020/2021 News Serie A1 — 03 luglio 2021

I Diavoli conquistano la vittoria anche nella gara serale contro gli spagnoli del Molina, ma solo ai rigori e al termine di una sfida emozionante, ricca di gol, di cambi di fronte, di grandi azioni, di qualità da entrambe le parti e di tanto carattere e cuore da parte dei biancorossi che si stanno facendo notare in questa prima competizione europea.
Sotto di 2-0 i biancorossi hanno saputo reagire, hanno raggiunto il pareggio, gol di Delfino e MacDonald, e si sono portati sul 3-2, grazie ad una nuova rete del giovane statutinense. Il vantaggio biancorosso non è durato molto e alla penalità fischiata a Baldan, gli spagnoli sono andati in gol portandosi in pari. Negli ultimi tre minuti del primo tempo nuovo vantaggio del Molina e pareggio dei vicentini con bomber Delfino che porta sul 4-4 i suoi prima dell’intervallo.
Nel secondo tempo gli spagnoli si portano nuovamente avanti, ma i Diavoli rispondono con Pace e la partita, nonostante qualche brivido da entrambe le parti non trova un vincitore nè durante i tempi regolamentari nè durante l’over time.
Si arriva quindi ai rigori dove, nell’ordine, per Vicenza vanno a segno Sigmund, Delfino, mentre non riesce a segnare MacDonald, ma gli spagnoli non realizzano due su tre rigori, grazie anche alla chiusura e bella parata di Michele Frigo che regala una bella vittoria e una grande gioia in casa biancorossa.

Domani i Diavoli torneranno in pista alla sera, inizio gara alle 19.15, contro il Valladolid.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.