2014/2015 News Serie A1 — 07 novembre 2014

Ripresa del campionato col “botto” per i Diavoli Vicenza che saranno impegnati sabato 8 novembre (inizio gara ore 19.00) sulla pista del Milano Quanta pluricampione, vincitore degli ultimi tre scudetti, delle ultime tre edizioni della Supercoppa e della Coppa Italia negli ultimi due anni.
Il pronostico quindi è completamente a favore dei padroni di casa, forti di un roster ampio e di grandissima qualità in cui da quest’anno milita anche l’ex biancorosso Fabio Testa. Ma nessun risultato è scontato e le partite bisogna giocarle sul campo, quindi i vicentini andranno a Milano per dare il massimo e affrontare gli avversari per giocarsi la partita.
I Diavoli, dopo tre giornate, si trovano al secondo posto in classifica, alle spalle di Milano e Cittadella, e insieme a Monleale, a quota sei punti, frutto delle due vittorie esterne a Roma e Padova e della sconfitta in casa nel derby con Asiago. Il fine settimana di sosta è servito per recuperare le forze, ma anche per proseguire la preparazione proprio per arrivare pronti alla trasferta di Milano e alla successive gare in casa contro Cittadella e Verona.

Sono lontani i tempi in cui i Diavoli combattevano con i milanesi nella finale scudetto dei play off, due anni sono passati, ma la voglia di fare bene e di risultato non è cambiata, anche se gli obiettivi dei vicentini sono ridimensionati.

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.