2017/2018 News Serie A1 — 22 maggio 2018

Mc Control Diavoli Vicenza è impegnato mercoledì 23 maggio (inizio gara ore 20.30) sulla pista di casa per gara 2 contro Milano Quanta, ma anche per sostenere Jason. I vicentini, infatti, in occasione della partita dei play off al pattinodromo comunale di Vicenza, e dopo aver aderito con altre squadre a gennaio alle iniziative per aiutare Jason Cirone, ripropongono due iniziative per raccogliere fondi: una raccolta libera per chi sarà presente al pattinodromo e la vendita dei braccialetti gialli di “play for Cirone”.
L’atleta statunitense, per tanti anni giocatore di punta dell’Asiago, ed ex compagno di alcuni biancorossi, sta lottando contro una forma rara di cancro e già a gennaio la “famiglia” dell’hockey si era mossa in massa per sostenere l’iniziativa di crowfunding lanciata dalla moglie (https://www.gofundme.com/helping-heal-jason-cirone) e per dare il proprio sostegno ad un amico. E a questo fondo saranno destinati i contributi che i biancorossi riusciranno a raccogliere dalle offerte e dalla vendita dei braccialetti.

I Diavoli, in lotta contro Milano nella finale play off, hanno pensato, visto che per la sfida ci sarà maggior pubblico, di proporre una nuova iniziativa a favore di Jason.

Per i vicentini gara 2 è un match fondamentale perché arriva dopo la sconfitta a Milano per 9-1 e perché si gioca in casa, quindi i biancorossi dovranno dare il tutto per tutto per dare una piega diversa alla serie della finale. Tutti pronti e concentrati in casa Vicenza: rientrano Zerdin, fuori sabato perché ammalato, e Sotlar, che ha scontato il turno di squalifica. Sarà in panchina, ma ancora a mezzo servizio, Luca Tagliaro.

Serve l’apporto del pubblico, tutto unito per gridare FORZA DIAVOLI e per sostenere JASON

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.