-2018/2019 News Serie A1 — 20 marzo 2019

Sono state accolte questa mattina, nella splendida cornice di Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino, alla presenza del sindaco di Vicenza Francesco Rucco, e dell’assessore alle attività sportive Matteo Celebron, una rappresentanza della società e alcuni atleti della squadra di serie A dei Diavoli, per la conferenza stampa relativa alla vittoria della Coppa Italia, conquistata dai biancorossi al termine di un intenso, ma bellissimo weekend ai primi di marzo, in cui Vicenza è diventata capitale dell’hockey in line ospitando Final Six di Coppa Italia maschile e Final Four di Coppa Italia femminile.
Una bella soddisfazione per i Diavoli, rappresentati dalla presidente Daniela Repele, dai dirigenti Corrado Trevisan, Claudio Roncaccioli, Alessandra Malenotti, Giulia Pozzan e Ferruccio Sponza, dall’allenatore Angelo Roffo, il capitano Luca Roffo e dai giocatori, Filippo Pozzan, Michael Corradin, Andrea Ustignani e Fabio Testa.
Da parte di sindaco e assessore, i complimenti per lo storico risultato e anche l’impegno a collaborare per mantenere al meglio l’impianto in modo da poter vedere altri successi. Sono stati elogiati tutti i giocatori, compresi i premiati Anze Loncar e Andrea Alberti, ma anche tutta la società, lo staff e tutti i volontari per l’organizzazione perfetta. Va ricordato, infatti, il contributo di tutti: da chi ha aiutato ad aprire le porte dei puniti, asciugare la pista, sistemare gli spogliatoi, ai refertisti, cronometristi, speakers, insomma tutti coloro che erano presenti alla tre giorni di hockey a Vicenza e che hanno reso possibile che tutto funzionasse al meglio.
Quindi grazie ancora ragazzi, ma grazie a tutti coloro che hanno dato il loro contributo e hanno fatto sentire la propria voce per sostenere i colori biancorossi.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.