2015/2016 News Serie A1 — 15 aprile 2016

I Diavoli sono impegnati domani, sabato 16 aprile, a Milano per gara 3 delle semifinali play off contro i Campioni d’Italia. Ultima chiamata per i vicentini per mantenere aperti i giochi, dal momento che i lombardi sono in vantaggio nella serie per 2-0 e giocano in casa il match point per accedere alla finale.
La formazione guidata da coach dall’Oglio ha tentato il tutto per tutto, in particolare in casa in gara 2, per mettere il bastone fra le ruote ai rossoblu e, nonostante la superiorità e il roster degli avversari, non ha demeritato e ha lottato fino alla fine.
A Milano quindi, contro lo squadrone di mister Tessari, la gara ha il sapore di una “mission impossible”, ma i biancorossi non hanno nulla da perdere, andranno al Quanta Village per giocarsela, sapendo che hanno carattere e cuore e che i conti si fanno solo al fischio finale della sirena.
Come ha dichiarato il capitano dei Diavoli, Luca Roffo, rientrato in gara 2 dopo la squalifica, “Milano è sicuramente forte e superiore, ma non è finita ….finchè non è finita! E anche se sarà molto difficile, proveremo a correggere quello che abbiamo sbagliato in gara 1 e ad inventarci qualcosa”.
E allora “Forza Diavoli”, perché serviranno tutta la grinta, la determinazione e il cuore che contraddistinguono i biancorossi, per cercare di restare in corsa.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.