2022/2023 News Serie A1 — 11 aprile 2023

(foto Serena Fantini)

Mercoledì 12 aprile prendono il via i play off scudetto con gara 1 dei quarti di finale che vede al pattinodromo di Viale Ferrarin, inizio gara ore 20.30, i Diavoli contro Torrepellice.

I biancorossi dopo la bella e avvincente sfida di sabato scorso contro il Milano, vinta per 7-3, si apprestano ad affrontare i play off da primi della classe con tutti gli onori ed oneri che questo primato comporta. 
Le aspettative sono tante, l’obiettivo è uno solo, ma le gare vanno giocate e tutti gli avversari affronteranno i Diavoli per cercare di mettere il bastone fra le ruote.
Massima concentrazione, quindi, e massima attenzione, consapevoli della propria forza e qualità e del fatto che i primi a non dover complicarsi la vita sono proprio i Diavoli stessi.

Mercoledì probabili le assenze di Sigmund e Centofante, ancora alle prese con qualche acciacco fisico, ma squadra combattiva come sempre.
Queste prime gare serviranno per mantenere il ritmo partita, per non abbassare tenuta e concentrazione ed anche per provare qualche soluzioni in vista della parte finale dei play off.

Gli avversari, neopromossi in serie A, hanno ottenuto un posto per i play off e sicuramente, come hanno dimostrato nelle precedenti gare, daranno battaglia.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 12 aprile alle ore 20.30 al pattinodromo di Vicenza e in diretta streaming sul canale youtube della FISR.
Di seguito il programma del primo turno di Play off e Play out.

Mercoledì 12 aprile  si inizia con gara 1 di play off:

PLAY OFF:

ORA PARTITA
20,30 Diavoli Vicenza – Old Style Torre Pellice
20,30 Milano House@Quanta – Ferrara Warriors
20,30 Asiago Vipers – Edera Trieste
20,30 HP Cittadella – CUS Verona

PLAY OUT (15 aprile):

ORA PARTITA
18,30 Monleale Sportleale – Tergeste Tigers

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.