Wild Cats — 22 aprile 2017

Affondano nella seconda giornata di campionato U.I.S.P. (girone nord-est) i Wild Cats contro i più esperti Due Spade Hockey Inline Sandrigo.

Partita molto equilibrata per i primi cinque minuti, con conclusioni da ambedue le parti che mettono in difficoltà i due portieri.
Purtroppo per i Wild Cats, qualche distrazione di troppo e una penalità porta il risultato sul 4-0 a favore di Sandrigo.
All’8.53 arriva il primo goal per Collareda Stefano, che accorcia e porta il risultato sul 4 a 1 con una bella e fulminea conclusione dalla distanza.
Da questo momento però, fino alla fine del primo periodo, comincia l’assedio dei Due Spade Hockey Inline Sandrigo, grazie anche alla presenza massiccia in campo di Dal Santo Pierluigi, e portano il risultato allo scadere del primo tempo sul 9-1.
Da sottolineare l’ottima prova da parte del Goalie dei Wild Cats Zago Leonardo.
Nel secondo periodo coach Dario Giacomini con una rete cerca di riportare in gara i vicentini, ma il divario è pressoché incolmabile e il risultato finale sarà di 13 a 2 a favore dei Due Spade Hockey Inline Sandrigo.

Nonostante la severa sconfitta, in tutti i giocatori dei Wild Cats si possono notare dei miglioramenti, come l’ottima gara da parte del goalie Zago Leonardo.

I Wild Cats, grazie allo spirito di squadra che da sempre li contraddistingue, di certo non si abbatteranno dopo questa sconfitta, anzi per loro sarà da stimolo per fare un girone di ritorno più forte di prima.

Prossimo incontro per i Wild Cats:

Giovedì 4 Maggio: Marsoni del Sil – Wild Cats

Per vedere la gallery della partita, con foto gentilmente offerte da Davide Giordano:

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.