2022/2023 News Serie A1 — 06 dicembre 2022

(foto Vito De Romeo)
Mc Control Diavoli Vicenza giovedì 8, inizio gara ore 19.00, affronta sulla pista di Asiago i Vipers, quest’anno più che mai protagonisti e autori di un’ottima prima parte di campionato.
Il derby vicentino è sempre ricco di stimoli e motivazioni, in entrambe le squadre ci sono degli ex, molti biancorossi sono dell’altopiano e la rivalità esiste da tanti anni, ma giovedì va in scena un big match fra prime della classe, con i biancorossi saldi al primo posto a punteggio pieno e i Vipers a secondi a quattro lunghezze. Ci sono quindi tutti gli ingredienti per una gara di spettacolo ed emozioni.
I Diavoli dalla ripresa del campionato dopo i Mondiali hanno inanellato vittorie nette, segnando tanti gol, ma giovedì la musica sarà diversa perché gli asiaghesi sono una squadra ostica e perché sul loro campo sono senza dubbio molto pericolosi.
Come ha dichiarato Fabrizio Pace, attaccante biancorosso, dopo la gara a Trieste giovedì: “sarà un’altra storia. Soprattutto sulla loro pista dove loro sanno giocare benissimo, ma noi ci prepareremo al meglio per portarla a casa”.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.