2017/2018 News Serie A1 — 09 febbraio 2018

Sabato al pattinodromo comunale di Vicenza va in scena, a partire dalle ore 18.00,  il big match fra Mc Control Diavoli Vicenza e Cittadella, una sfida difficile e che promette di essere ricca di emozioni.

I vicentini quest’anno, con una squadra per tre quarti rivista, una nuova guida tecnica, hanno disputato un ottimo girone di andata ed hanno iniziato col piede giusto anche il girone di ritorno: 11 partite giocate, 10 vittorie, una sola sconfitta contro la capolista Milano, solitaria in vetta a punteggio pieno, e un secondo posto a tre punti dai lombardi e a sei lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici Verona e appunto Cittadella.

Una gara molto importante quella contro i granata, contro un’ottima formazione che da qualche anno è una delle big del campionato. Massima attenzione quindi per i biancorossi che fra le mura di casa dovranno affrontare la gara con determinazione, cercando di fare propria la partita per mantenere il vantaggio e proseguire il cammino di inseguimento dei milanesi, prossimi avversari sabato 17 febbraio. Come ha ricordato Michael Corradin, dopo la vittoria a Forlì: “Da sabato prossimo abbiamo due scontri molto importanti, ma fra i due fondamentale è quello con Cittadella, perché giochiamo in casa e perché dobbiamo mantenerli dietro e con il distacco attuale”.

Quindi un passo alla volta: ora occhi puntati a sabato e allo scontro con i granata di mister Pierobon che la scorsa settimana ha ammesso di puntare allo scudetto e che i suoi dovranno conquistare punti negli scontri diretti. Biancorossi avvisati e pronti alla sfida.

I Diavoli sabato potranno contare sull’apporto della linea slovena con Sotlar, Loncar, Zerdin e Simsic, ma dovranno rinunciare a capitan Luca Roffo, fuori per problemi fisici ma presente per affiancare i compagni dalla panchina.
Si preannuncia un spettacolo avvincente e ci sarà bisogno anche dell’apporto del pubblico per accompagnare i biancorossi in una missione molto difficile.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.