2016/2017 News Serie A1 — 01 dicembre 2016

Mc Control Diavoli Vicenza sabato è impegnato in trasferta sulla difficile pista di Ferrara (inizio gara ore 20.30), contro una squadra pericolosa che sta facendo un buon campionato.

Per i vicentini è necessario dimenticare la pesante sconfitta della scorsa settimana in casa contro Monleale e pensare invece ai segnali positivi che si erano visti contro Padova e nel derby sull’Altopiano con i Vipers. Bisogna voltare pagina, continuare a lavorare e cercare di affrontare la gara con maggior fiducia e determinazione, consapevoli del valore degli avversari, ma non per questo rinunciando a giocare.

Ferrara si trova in classifica a 11 punti, in virtù di tre vittorie ai tempi regolamentari, contro Forlì, Piacenza e Roma, e di una all’overtime contro Padova, mentre i Diavoli hanno all’attivo solo una vittoria contro Roma e una sconfitta all’overtime con Asiago.

In settimana i biancorossi hanno lavorato con impegno per farsi trovare pronti alla sfida e l’impegno sicuramente sarà il massimo.
Per la gara i vicentini saranno tutti presenti: Pesavento ha recuperato dall’infortunio ed è regolarmente in pista da un paio di settimane e i compagni saranno ai nastri di partenza:
Gara quindi che si preannuncia difficile, anche per la pista, ma che è importante per vedere una reazione dei Diavoli che avranno poi in casa la settimana successiva un importante scontro diretto contro Piacenza.

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.