2013/2014 News Serie A1 — 02 novembre 2013

Il campionato di hockey in line è fermo questo fine settimana e riprende sabato prossimo.
Per i Diavoli dopo i due pareggi, in casa con Monleale e sulla pista di Cittadella, il 9 novembre si torna in pista per il derby contro la neopromossa Verona.
Un inizio di stagione non molto positivo per i vicentini, non ancora al meglio della forma, ma probabilmente serve più tempo per trovare la condizione ottimale, dopo una stagione splendida, quella dello scorso anno, che è ancora più difficile poter ripetere.
A complicare le cose però il fatto che da questa settimana i Diavoli non si sono potuti allenare sulla pista di casa perchè, forse a causa dell’elevata umidità, il fondo in legno si è sollevato in alcuni punti non permettendo quindi l’utilizzo della struttura.
Obligo quindi di “emigrare” per la formazione berica che speriamo possa riprendere al più presto la preparazione sulla sua pista e nelle condizioni migliori per essere pronta per i prossimi impegni di campionato….sperando che si risolva anche la questione arbitri che minacciano uno sciopero bloccando la prossima giornata di campionato.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.