2014/2015 Giovani News Serie A1 — 05 novembre 2014

Lo scorso fine settimana non è stato un week end di riposo per tutti i Diavoli, alcuni, infatti, sono stati protagonisti al Trofeo delle Regioni, che ha visto affrontarsi le rappresentative delle categorie del settore giovanile delle varie regioni, e altri in ritiro con la Nazionale: con la formazione under 14 hanno giocato Giovanni Pertile e Alberto Dell’Uomo dei Diavoli, mentre per l’under 20 il portiere Damiano Guglielmi e l’attaccante Simone Basso, entrambi impegnati con la formazione senior nel campionato di serie A.

Ottimo risultato del Veneto che si è aggiudicato la vittoria in quasi tutte le categorie: con l’under 14 in modo netto, senza mai subire reti, e con i gol di Pertile e Dell’Uomo; con l’under 16 e 18, mentre purtroppo l’under 20 è arrivata in finale, ma è stata fermata dalla rappresentativa della Toscana, vincitrice con il risultato di 2-1 al termine di una gara molto tirata e combattuta. Peccato per l’under 20, ma un bilancio sicuramente positivo per l’hockey in line del Veneto.
Al raduno della Nazionale, invece, sono andati i Diavoli Michele Ciresa e Matteo Rossetto, uno dei nuovi giovani arrivato quest’anno a Vicenza dai Black Out Asiago.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.