2015/2016 Femminile News Serie A1 — 15 gennaio 2016

Domenica 17 gennaio secondo appuntamento di campionato per la squadra femminile dei Diavoli Vicenza, impegnata nel concentramento di Torino contro Asiago e Molinese.
Dopo l’esordio in casa domenica 13 dicembre, le Diavolette se la dovranno vedere con altre due squadre difficili e soprattutto con un programma che prevede le due partite una di seguito all’altra. Per le vicentine la prima gara sarà contro Asiago alle 12.30, un derby molto sentito dal momento che tante delle biancorosse hanno giocato gli scorsi anni proprio sull’Altopiano, la seconda contro la Molinese alle 15.00.
“Domenica giochiamo due partite consecutive quindi per noi sarà dura – spiega la capitana della squadra, Piera Costa. – Inoltre giochiamo contro due squadre con esperienza. Cercheremo di dare il meglio, con l’obiettivo magari di portare a casa qualche punto”.
-Che possibilità ha Vicenza?
“Non mi posso pronunciare sul risultato, ma mi aspetto dalle mie compagne grinta e sacrificio nel correre su ogni disco. Giochiamo contro l’Asiago che sarà un po’ derby e un po’ la partita delle ex. Siamo in quattro ad aver giocato con loro”.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.