2015/2016 News Serie A1 — 01 aprile 2016

I Diavoli sono impegnati sabato 2 aprile a Monleale per gara 2 dei Quarti di finale (si inizia alle 20.30).
I vicentini, dopo la sofferta vittoria ai rigori in gara 1, dovranno recuperare in velocità forze e soprattutto testa per affrontare una partita difficilissima sotto tutti i punti di vista: per il fattore campo, la pista dei piemontesi è sempre stato un “terreno” difficile, perché troveranno un ambiente molto caldo e una squadra molto agguerrita e motivata, e già si è visto a Vicenza, e perché si troveranno a giocare senza il loro capitano Luca Roffo, squalificato per tre giornate a seguito dello scontro con un avversario martedì scorso.

Nelle fila dei Diavoli si inserirà Fabrizio Pace, attaccante classe ’95, in arrivo dall’Asiago ghiaccio, ma solo dalla prossima settimana, quindi a Monleale stessa squadra di gara 1, senza appunto il capitano.
Insomma gli ingredienti per un’altra sfida di fuoco ci sono tutti e i biancorossi non dovranno mai abbassare la guardia né sul piano del gioco né sul piano della concentrazione e dei nervi per evitare altri spiacevoli episodi.

“E’ una partita importantissima, ma molto difficile su un campo che non perdona – ha dichiarato proprio capitan Roffo, che non sarà in pista – Loro con l’innesto di Silva hanno aggiunto qualità a un gruppo già buono e in gara uno si sono dimostrati molto competitivi e pronti. Noi siamo stati bravi a rovesciare la situazione quando ormai sembrava disperata”.
– Che gara sarà?
“Ci sono tutti i presupposti per un’altra bella sfida. Noi stiamo lavorando bene e abbiamo il morale alto, loro hanno il fattore campo. Dobbiamo mettercela tutta e solo così ce la possiamo fare”.
– Un messaggio ai compagni?
“Di stare concentrati e di non cedere ai ….nervi”.
La gara sarà disponibile in diretta streaming e in diretta Twitter (vedi su www.sportleale.it)

 

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.