2017/2018 News Serie A1 — 21 febbraio 2018

Il prossimo straniero a giocare nei Diavoli potrebbe essere un italoamericano. Forse è un po’ presto per pensarci, ma fra 18/20 anni il nuovo “osservato” speciale potrebbe scendere in pista con la maglia biancorossa.

Alexander

Alexander

Intanto si esercita, indossando proprio la maglia dei Diavoli, a camminare con tanto di stecca in mano. Ma di chi stiamo parlando? Si chiama Alexander, ha un anno e mezzo, è nato negli States il 1° settembre del 2016 ed è il bimbo di Federica Sponza e di Matthew che oggi abitano nel Maryland.

La passione per l’hockey e i Diavoli la sta imparando da mamma Federica, che ha giocato nelle Diavolette, le sorelle fanno tuttora parte della squadra femminile, e che è una gran tifosa dei biancorossi di cui si informa ad ogni gara del risultato e di come stanno andando. E poi fa parte di una famiglia targata hockey e biancorosso da anni: infatti è l’orgoglio dei nonni Ferruccio e Sandra, assistenti, accompagnatori e tuttofare per i Diavoli.

L’hockey Alexander ce l’ha quindi nel sangue, intanto però impara a camminare e correre affiancato da mamma e papà, anche se sicuramente fra qualche anno proverà ad indossare i primi pattini.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.