2017/2018 News Serie A1 — 22 marzo 2018

Mc Control Diavoli Vicenza sabato è impegnato sulla pista di casa, al pattinodromo di Viale Ferrarin, per un altro debry e un altro big match contro Cus Verona.
Una partita difficile, contro una delle pretendenti al titolo, in un momento in cui i vicentini cercano riscatto dopo la sconfitta a Padova prima della sosta.  Una sconfitta che è costata la perdita del vantaggio sulle inseguitrici e che ha fatto riflettere la squadra sul modo di approcciare la gara. La sosta, anche se ha interrotto il ritmo partita, ha consentito ai biancorossi di ritrovarsi, di pensare agli errori commessi e di prepararsi allenandosi con impegno a questa nuova prova.

Sicuramente sabato sarà tutta un’altra musica perchè, contro una delle dirette avversarie, è necessario mantenere alta la guardia e, come ha sottolineato  coach Luca Roffo: “entrare in pista con la massima determinazione”.
La squadra sarà ancora priva di Andrea Ustignani, fuori per infortunio, ma recupera Filippo Pozzan e potrà contare sugli sloveni  che dovranno dare quel qualcosa in più in pista soprattutto in fase offensiva.
Gli stimoli per dare il massimo ci sono tutti e ci sarà bisogno proprio di dare il meglio perché la posta in palio conta molto in chiave classifica e per la fase finale della regular season.
Tutti al pattinodromo quindi sabato (inizio gara alle ore 18.00) per sostenere i colori biancorossi.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.