2016/2017 News Serie A1 — 07 dicembre 2016

Mc Control Diavoli Vicenza è impegnato sabato 10 dicembre in casa contro Lepis Piacenza (inizio gara ore 19.00) per uno scontro diretto importantissimo per tentare di interrompere la serie negativa dei vicentini.

Servono punti per la classifica, visto che i biancorossi sono fermi a quota 4 punti con una sola vittoria a Roma e un punto ad Asiago per la sconfitta all’overtime, mentre Piacenza è a 5 punti per la vittoria a Roma e quella all’overtime contro Forlì. E servono punti anche per il morale e per compattare il gruppo che stenta a trovare sintonia ed unione in pista, a trovare la capacità di affrontare le gare con il giusto approccio e la serenità necessaria per gestire le varie situazioni che si possono presentare durante una partita.

La scorsa settimana coach Corso ha detto che dovrà provare a cambiare qualcosa per cercare di dare una scossa e per cercare di infondere quella determinazione e quello spirito di squadra che spesso manca. La sconfitta a Ferrara, ha confermato le difficoltà e i limiti di questa squadra che deve ancora crescere e lavorare molto, ma che ha bisogno soprattutto di serenità e tranquillità.
Ci sarà bisogno anche dell’apporto dei tifosi per dare il massimo sabato e cercare di difendere la pista di casa e ottenere un risultato positivo.

Share

About Author

diavolivicenza

(0) Readers Comments

Comments are closed.